Chi Siamo


mani

Chi Siamo

L’azienda FRD Ferraro di Romeo e Davide nasce come piccolo laboratorio artigiano negli anni ‘60; il suo fondatore è il padre Nicola che nel corso degli anni ha saputo far crescere l’attività coinvolgendo i figli nella sua stessa passione per il lavoro del legno e, negli anni ‘80, lasciando loro l’azienda stessa.

La società, nel tempo, ha saputo rinnovarsi e ridefinirsi passando dalla produzione di mobili per qualsiasi genere d’arredamento, alla realizzazione, a partire dai primi anni ‘90, di porte da interni di ogni tipo. Proprio la sua dinamicità le ha permesso di rimanere al passo con le richieste del mercato, di acquisire maggiore esperienza e soprattutto di raggiungere una sempre maggiore qualità.

L’attenzione e la cura rivolte alla progettazione, alla scelta del materiale, all’uso della tecnologia ed alla finitura del prodotto ci permettono di produrre porte di alta qualità nella forma e nel design, con soluzioni rispondenti a stili diversi e sempre più ricercati, così da avere soluzioni per ogni più attenta esigenza.
Alla FRD Ferraro l’amore per il lavoro è la Vostra garanzia di qualità.


STRETTOIO


Melania

CENTRO DI LAVORO


Melania

PANTOGRAFO IN LAVORAZIONE


Melania